Mentre Instagram potenzia le sue funzionalità, nel Play Store arrivano nuove applicazioni che permettono agli utenti di modificare le loro foto in pochi semplici tap. Questa volta parliamo di Bonfire Photo Editor lanciata dalla casa sviluppatrice, appena arrivata sullo store, Hugo Software.

Si tratta di un nuovo interessante app per il photo editing che non include solo la possibilità di applicare filtri alle fotografie. L’applicazione integra un’interfaccia grafica facile da utilizzare, ma non molto moderna, quindi niente Material Design. Dalla prima scheda, l’utente potrà decidere se caricare una foto dalla galleria, se scattarne una nuova oppure accedere alle impostazioni per modificare le dimensioni delle fotografie e la cartella di salvataggio.

Bonfire Photo Editor

Dopo aver scelto la foto da modificare, potrete accedere agli strumenti di Bonfire Photo Editor: l’app vi permette di spostare, ruotare, zoomare la fotografia, regolare la luminosità, il contrasto, la saturazione, applicare effetti, filtri artistici, lenti di ingrandimento e modificare l’immagine con altri stili, come ad esempio quelli Pop e Funk. Infine, potrete salvare l’immagine ad alta risoluzione nella memoria del vostro dispositivo Android oppure condividerla rapidamente sui social.

Bonfire Photo Editor è scaricabile dal Play Store a prezzo zero, qui sotto trovate il badge per effettuare il download.

[pb-app-box pname=’com.gogoinv.bonfire.android’ name=’bonfire’ theme=’discover’ lang=’it’]