Audm è un’applicazione che permette di ascoltare le notizie di varie fonti lette ad alta voce da celebri narratori di audiolibri.

Invece di utilizzare la sintesi vocale, l’app impiega dei professionisti che raccontano i contenuti di lunga durata che l’utente non ha tempo di leggere.

E’ possibile creare delle playlist di contenuti che possono essere ascoltati oppure letti in un secondo momento anche offline grazie alla possibilità di scaricarli.

L’interfaccia consente di passare a qualsiasi paragrafo toccandolo, inoltre l’utente può diminuire oppure aumentare la velocità della narrazione da 0,75x a 2X.

Tra le pubblicazioni incluse sono presenti: The New Yorker, Wired, Rolling Stone, New York Magazine, Vanity Fair, Politico Magazine, Marie Claire, Road & Track, Tablet Magazine e The Morning News.

Audm offre una periodo di prova gratuita della durata di tre giorni, trascorsi i quali verranno addebitati € 7,49 al mese per l’accesso all’intero catalogo Audm.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso a telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play