Il client ufficiale di Facebook potrebbe non soddisfarvi abbastanza, proprio per questo motivo gli sviluppatori hanno lanciato molteplici alternative che spesso risultano molto valide. Tra queste vogliamo presentare Klyph for Facebook che ha soddisfatto moltissimi utilizzatori.

Facebook arriverà sul vostro dispositivo Android, ma la sua grafica somiglierà davvero molto a quella dell’applicazione mobile Google Plus. Un’interfaccia accattivante, intuitiva, semplice da utilizzare e che, ovviamente, offre tutte le maggiori funzioni del social network in bianco e blu.

Potrete visualizzare i post pubblicati dagli amici, rilasciare dei Like, commentare oppure condividere il messaggio postato. Potrete accedere alla pagina del vostro diario per vedere ogni vostro intervento, l’avatar in stile circolare e la vostra copertina. Presente anche un’icona per visualizzare tutte le notifiche.

Klyph for Facebook (1)

Dalle preferenza potrete personalizzare l’interfaccia utente e soprattutto scegliere tra quattro temi differenti: Light Blue, Dark Blue, Light Green e Dark Green. Sempre dalle impostazioni potrete modificare svariate cose, come ad esempio attivare/disattivare le animazioni e gli effetti di Klyph.

Questo client per Facebook risulta davvero molto rapido e dotato di un’interfaccia che garantisce un’ottima user experience.

Non siamo dinnanzi ad un titolo perfetto, infatti, al momento la chat non è supportata. Per parlare con i vostri amici in tempo reale, dunque, dovrete tornare alla normale app di Facebook. Gli sviluppatori, però, hanno annunciato che molto presto colmeranno questa mancanza.

Se non siete soddisfatti dal client ufficiale, provate Klyph che potrà essere scaricato gratuitamente dal Play Store. Il titolo include un banner pubblicitario che potrà essere rimosso passando alla versione Pro dell’app che costa € 1,99.

Google Play | Klyph for Facebook | Klyph Pro for Facebook