Dopo gli insuccessi di Silvio Berlusconi alle elezioni comunali di Maggio, e al referendum abrogativo del 12 Giugno 2011, il premier viene irriso in un videogioco per cellulari e Tablet Android. E’ forse il primo di questo genere a sbarcare per la piattaforma di Google e pur avendo fatto la sua entrata da poco sul Market funziona discretamente.

Angry Bunga, è praticamente il gioco di Angry Birds rivisto sotto la tematica del “Bunga Bunga“, tanto amata dal nostro presidente del consiglio da andare pure a rispecchiarsi pochi giorni fa sul Parnaso di Appiani durante la conferenza stampa con il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu.


Una volta aperto il gioco Angry Bunga ci si presenterà una schermata con circa venti livelli, più altri in arrivo prossimamente. Tuttavia state tranquilli, anche i primi hanno un discreto livello di difficoltà e sarà difficile raggiungere gli ultimi. L’obiettivo del gioco? Quello di impersonificare Berlusconi che lancia mele, soldi e altri oggetti per abbattere Giudici ed Escort.

Sul Market Android sono presenti ben due release del gioco, una full al prezzo di 0,79€ e una lite gratuita.

Buon divertimento!

[app]com.appymob.angrybungapay[/app]

[app]com.appymob.angrybunga[/app]

[Grazie a Silvia per la segnalazione]