Sviluppato da Forever Entertainment, Zombillie è un gioco arcade che ricorda due classici del passato: Pac-Man e Nibbler.

Il giocatore dovrà guidare un affamato bruco sopravvissuto all’apocalisse in un labirinto con lo scopo raggiungere la fabbrica della carne, mangiando un certo numero di sfere per completare i vari  livelli.

Man mano che il bruco si nutrirà si allungherà inesorabilmente, rendendo difficoltoso muoversi nel labirinto senza incastrarsi. Oltre alle sfere si potranno raccogliere anche oggetti speciali come il martello per abbattere i muri oppure la mannaia che permette di mozzare una parte della coda del bruco, rendendolo più corto e di conseguenza meno propenso a intrappolarsi.

L’atmosfera generale del gioco è alquanto inquietante, sia per la grafica con cui sono state realizzate le tre ambientazioni che per la colonna sonora.

Zombillie è disponibile per Android al prezzo di € 2,19 senza ulteriori acquisti in-app e richiede l’autorizzazione per l’accesso alla posizione. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.