YouTube non ha bisogno di particolari introduzioni, specie la funzione “Mix Istantanei” quando ascoltiamo la musica sul noto servizio di video streaming. Se fino a qualche tempo fa questa funzione non era sui terminali portatili come smartphone e tablet, adesso arriva anche per questi dispositivi con un aggiornamento “Server Side”.

nexusae0_2014-04-25-13.55.47

Un aggiornamento “Server Side”, appunto, avviene sui server, in questo caso di YouTube. Non c’è nessun bisogno quindi di aggiornare l’applicazione o andare alla ricerca di un apk da installare, basterà semplicemente cercare il nome di un artista e, in cima ai risultati proposti, troveremo Mix di YouTube.

In pratica, questa “proposta” consiste di quei video di canzoni organizzati in una play list generata del tutto automaticamente. Vi ricordiamo che, qualora non aveste installato YouTube sul vostro terminale, allora potrete farlo seguendo il link che trovate nel badge qui sotto. Non avete voglia di creare una play list? Allora questa funzione fa proprio al caso vostro!

[pb-app-box pname=’com.google.android.youtube’ name=’YouTube’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via