Yahoo Meteo per Android si aggiorna con le previsioni animate

Il team di Yahoo ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione Meteo dedicata agli smartphone Android, portandola alla versione 1.3.0.

Già particolarmente apprezzata dagli utenti per la sua grafica curata, con l’update Yahoo Meteo introduce una novità che sicuramente incrementerà il suo successo:

Aggiunta di effetti animati per pioggia, neve, nebbia, caldo, fulmini e gelo

In sostanza sarà possibile godere di accattivanti animazioni che mostrano quelle che sono le attuali condizioni del tempo, offrendo agli utenti informazioni più immediate e rendendo la lettura delle previsioni superflua (sarà sufficiente, infatti, guardare la schermata per capire cosa attendersi una volta varcata la soglia di casa).

A seguire il video promo pubblicato dal team di Yahoo su YouTube e dedicato alla nuova funzionalità:

In un settore estremamente competitivo come quello delle previsioni meteo in ambito mobile, Yahoo dimostra di avere tutte le carte in regola per tenere testa alla concorrenza.

Yahoo Meteo è compatibile con tuti gli smartphone Android (versione 2.3 o superiore) e può essere scaricata gratuitamente dal Play Store cliccando sul seguente app box:

[pb-app-box pname=’com.yahoo.mobile.client.android.weather’ name=’Yahoo Meteo’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    ben vengano le animazioni curate, ma direi che in una applicazione meteo la prima cosa da tenere in considerazione è l’affidabilità delle previsioni e in questo senso 3bmeteo o meteo di mediaset sono una spanna sopra

  • Fiji

    Come si comporta col battery drain?

    • Luca Audrito

      se le animazioni non ci sono nel widget non cambia praticamente nulla, in teoria anche se sono nel widget sono solo dei piccolo video di pochi secondi in loop alla fine no? quindi non penso si senta molto

  • Pingback: Yahoo Meteo per Android si aggiorna con le previsioni animate - RSS News.it()

Top