Torniamo ad occuparci dello XiaoMi Mi3, lo smartphone Android la cui presentazione ufficiale è fissata per giovedì 5 settembre.

A confermarlo è stato il CEO dell’azienda cinese, Lei Jun, facendo così salire alle stelle l’attesa per la terza generazione di una serie di terminali che è andata conquistando sempre maggiori estimatori.

Nel continente asiatico negli ultimi giorni si sono moltiplicate le immagini leaked dello XiaoMi Mi3, il cui design sembra ricordare molto quello del Nokia Lumia 920 (almeno per quanto riguarda la versione gialla).

Sappiamo già che il terminale sarà lanciato in diverse colorazioni (gialla, rosa, arancione, ciano, blue, bianca e verde), tra le quali tuttavia non sarebbe compresa quella più classica, ossia una variante nera.

Lo XiaoMi Mi3, inoltre, potrà contare su una serie di accessori originali, a partire da un case protettivo: si tratta di un aspetto di non secondaria importanza, essendosi rivelato negli ultimi mesi uno di quei fattori capaci di determinare il successo o meno di uno smartphone.

In attesa di conoscere caratteristiche complete, prezzo e mercati nei quali lo XiaoMi Mi3 sarà disponibile, vi lasciamo alle immagini leaked del terminale.

Via