WordPress si aggiorna alla versione 3.5 con il Material Design

WordPress è un’applicazione piuttosto popolare e utilizzata, almeno fra coloro i quali hanno un blog. E’ quindi con piacere che vi segnaliamo che gli sviluppatori ne hanno rilasciato una nuova versione con l’aggiornamento 3.5, che porta con sé il Material Design e qualche altra novità. Il changelog integrale potete leggerlo qui sotto:

  • Ridisegno per Material e revisione generale del design (avatar rotondi, nuove icone, aggiornamento schema colore);
  • Autocompletamento delle menzioni nei commenti (iniziando a digitare nell’area commento “@nomeutente” per il nome utente di un altro utente del blog);
  • Correzione bug.

L’aggiornamento che introduce WordPress 3.5 è già disponibile al download dal Play Store, ragion per cui vi lasciamo qui sotto il solito badge.

[pb-app-box pname=’org.wordpress.android’ name=’WordPress’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top