WhatsAgent per WhatsApp, un detective virtuale al vostro servizio

WhatsAgent per WhatsApp è un’applicazione che permette di monitorare il tempo di utilizzo di WhatsApp dei vostri contatti che non abbiano nascosto il loro stato.

E’ sufficiente inserire il nome e il numero del contatto WhatsApp da sorvegliare e l’app traccerà i minuti di utilizzo nell’arco delle 24 ore, permettendovi di vedere quali contatti sono online.

Un sistema di notifiche istantanee vi avvertirà quando i contatti torneranno online, consentendovi di rimanere aggiornati in tempo reale sulle loro attività.

La funzione più importante riguarda la possibilità di confrontare le sessioni attive di due contatti specifici, utile per scoprire se tra di loro esiste una relazione, inoltre è possibile esportare i dati in excel per un’analisi più approfondita.

L’app è gratuita per un periodo limitato di tempo, dopodiché bisognerà aderire a un abbonamento per continuare a utilizzarla.

WhatsAgent per WhatsApp è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Bianchi

    Perfetto, un’altra app che spingerà le persone a non utilizzare quella m3rd di WhatsApp.

    • LBboyS8

      Ci stai serio?

      • Marco Bianchi

        Sì WhatsApp è primitivo e mi scoccia doverlo usare comunque perché ci sono dei bonobi che lo usano

        • LBboyS8

          Ah ma per carità, la penso esattamente come te MA, purtroppo
          …non spingerà proprio niente! 😐

  • Marte

    Sono applicazioni come queste a sporcare la bellezza della tecnologia. Delle volte viene per davvero il desiderio di ritornare ai 3310

  • rino 19N26

    Lo sapete benissimo a cosa servono queste cose… Nel 90% dei casi sono le coppie i fidanzati persone sposate a fare ste porcate.. E sapete quante volte si litiga per niente. Ste cose possono servire in casi eccezionali se no conoscetela davvero la persona e non spiandola. Che rapporto è o sarebbe un rapporto basato sullo “spionaggio”.. Pazzesco

  • rino 19N26

    Ma la smettiamo di farci i cavoli degli altri… State impazzendo..

  • Franco Montesi

    Quest’applicazione lede la privacy della gente, è un mezzo di stalking e di controllo illegale magari di un dipendente. Non dovrebbero essere nello store e non dovrebbero nemmeno essere pubblicizzate

    • TroUblE

      Fa tutte cose che è possibile fare anche senza quell’app, ma lo rende più comodo e veloce.. ovviamente chi vuole trarre profitto fa anche questo genere di app. Non dico che bisogna incoraggiarne l’uso, ma non mi sembra nulla di così eccessivo.

  • Luca Bianchini

    occhio non vede, cuore non duole

  • IRNBNN

    Queste app sono sullo store….ok

Top