WhatsAgent per WhatsApp è un’applicazione che permette di monitorare il tempo di utilizzo di WhatsApp dei vostri contatti che non abbiano nascosto il loro stato.

E’ sufficiente inserire il nome e il numero del contatto WhatsApp da sorvegliare e l’app traccerà i minuti di utilizzo nell’arco delle 24 ore, permettendovi di vedere quali contatti sono online.

Un sistema di notifiche istantanee vi avvertirà quando i contatti torneranno online, consentendovi di rimanere aggiornati in tempo reale sulle loro attività.

La funzione più importante riguarda la possibilità di confrontare le sessioni attive di due contatti specifici, utile per scoprire se tra di loro esiste una relazione, inoltre è possibile esportare i dati in excel per un’analisi più approfondita.

L’app è gratuita per un periodo limitato di tempo, dopodiché bisognerà aderire a un abbonamento per continuare a utilizzarla.

WhatsAgent per WhatsApp è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate a seguire.