Pixel Toys, in collaborazione con Games Workshop, ha rilasciato sul Play Store Warhammer 40,000: Freeblade, un gioco di azione incentrato sulla distruzione.

Il giocatore impersonerà un cavaliere imperiale al comando di un Freeblade, un guerriero meccanico dotato di un arsenale bellico impressionante, con lo scopo di liberare il pianeta Tarnis dalle forze del Caos.

Il gameplay è focalizzato sull’uso degli armamenti con i quali è equipaggiato il Freeblade, che avanzerà automaticamente, lasciando al giocatore tutto il tempo per seminare distruzione utilizzando cannoni, missili ed esplosioni termiche e combattendo corpo a corpo con la spada a catena, in un contesto di azione alquanto frenetico.

Il livello di dettaglio grafico del titolo è notevole e sarà possibile personalizzare l’aspetto del mech e potenziarne gli armamenti con vari tipi di equipaggiamento.

Warhammer 40,000: Freeblade è disponibile in italiano, gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri terminali.

 

Android app sul Google Play