Sviluppata da Shanga, Walli è un’applicazione che offre agli utenti una selezione di wallpaper originali creati da artisti selezionati dal team di Walli.

L’utente potrà attingere a una raccolta di sfondi selezionati attentamente e caratterizzati dagli stili unici dei vari artisti provenienti da ogni parte del globo.

L’interfaccia dell’app permette di ricercare le immagini per categoria, recenti, popolari e in primo piano e di scaricarle nel dispositivo oppure applicarle direttamente come sfondo.

La versione premium, acquistabile al prezzo di € 2,29, rimuove la pubblicità e contribuisce a supportare gli artisti con parte dei profitti realizzati dall’app, oltre a offrire all’utente la possibilità di beneficiare gratuitamente delle funzionalità aggiuntive che verranno introdotte in futuro.

Walli è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.