Un buon inizio settimana dallo staff di TuttoAndroid. Eccoci ritrovati dopo la pausa estiva con la nostra consueta rubrica Walldroid dedicata agli sfondi, che vi propone ogni settimana nuovissime immagini di sfondo con le quali potete personalizzare il vostro smartphone o tablet Android, immagini che di solito sono tutte in alta definizione con rapporto 16:9 – 16:10.

Questa settimana abbiamo scelto per voi degli sfondi in tema “Fast Five“, con 10 particolari e belle immagini prese direttamente dal quinto ed ultimo film della saga “The Fast and The Furious”, immagini che sono tutte in Full-HD (1920×1080). Vi consigliamo di aprire le immagini e di visualizzarle in grande, poichè esse spesso non rendono quanto dovrebbero in quanto miniaturizzate. Vi assicuriamo però che sono tutte molto belle e sui vostri dispositivi faranno il loro bellissimo effetto.

Come facciamo ogni settimana, vi ricordiamo che Walldroid è una rubrica nata sia per proporre a voi utenti tanti nuovi sfondi, sia per accontentare le vostre richieste.

Quindi, se avete qualche particolare richiesta di sfondi, non esitate a commentare, cercheremo di accontentarvi nella puntata successiva. In basso all’articolo trovate il download delle immagini che, ci auguriamo, vi piacciano.

Ecco i nostri 10 sfondi delle immagini di Fast & Furoius 4 di questa settimana!

Fast Five locandina

Scena iniziale treno

Dom salva Brian

Epilogo scena treno: Dom e Brian finiscono in acqua

Fast Five locandina 2

Sfida amichevole tra i membri della squadra

Breve ritorno ai vecchi tempi

Meraviglioso/a bambino/a durante l’inseguimento

Gal Gadot nei panni di Gisele

Scene finali del colpo riuscito

Scarica qui tutte le immagini di Walldroid – 37 settimana (5,17 MB).

Vai agli sfondi della scorsa puntata oppure a tutti gli sfondi della saga The Fast ahd The Furious.

Appuntamento alla prossima puntata, non mancate. Nuovi fantastici sfondi sono in arrivo :)

Fonte: Google Immagini