Un buon inizio settimana a tutti. Eccoci ritrovati con la nostra consueta rubrica Walldroid dedicata agli sfondi, che vi propone nuovissime immagini di sfondo con le quali potete personalizzare il vostro smartphone o tablet Android. Come in tutte le altre edizioni di Walldroid, abbiamo scelto delle immagini tutte in alta definizione, dunque adatte anche a dispositivi con display molto risoluti.

Oggi abbiamo scelto per voi degli sfondi in tema Meteoriti, in seguito alla caduta di Meteoriti che si è verificata in Russia qualche giorno fa. Vi consigliamo di guardare le immagini a piena grandezza poichè vi assicuriamo che sono tutte molto belle e sui vostri dispositivi faranno il loro bellissimo effetto.

Come facciamo sempre, vi ricordiamo che Walldroid è una rubrica nata sia per proporre a voi utenti tanti nuovi sfondi, sia per accontentare le vostre richieste. In basso all’articolo trovate il download delle immagini che, ci auguriamo, vi piacciano.


Ecco i 10 sfondi in tema Meteoriti che oggi abbiamo scelto per voi.

shower-scenery-wallpaper-meteor-wounds-boysofsheahem-multiple-7329

Walldroid 1

e6c2af0578805bd0b73af18fc57d7c1e

Walldroid 2

Meteor-Shower-HD-Wallpaper

Walldroid 3

pictures-killer-meteorite-end--37294

Walldroid 4

eso1153c

Walldroid 5

planets-artwork-meteorite-desktop--1080x1920

Walldroid 6

outer-space_00268190

Walldroid 7

Meteorite

Walldroid 8

4_Cosmic_Space_CG_illustrator-meteorite_crashed_into_the_Earth_picture_1920x1080

Walldroid 9

arizona-crater-wallpapers_34377_1920x1080

Walldroid 10

 

TuttoAndroid consiglia l’applicazione Image 2 Wallpaper per un miglior posizionamento degli sfondi sui propri dispositivi.

[app]com.shirobakama.wallpaper[/app]

Ora potete scegliere quale sfondo di Walldroid di questa puntata vi è piaciuto di più grazie ad un sondaggio valido per 1 intera giornata, al quale potete partecipare recandovi su TuttoAndroid e visualizzando questo articolo. Di seguito abbiamo riportato le scelte per il sondaggio.

[poll id=”42″]

Se avete qualche particolare richiesta di sfondi, non esitate a commentare e cercheremo di accontentarvi nella puntata successiva.

Fonte: Google Immagini