VoCaller – Compositore Vocale è uno strumento che permette di chiamare un qualsiasi contatto presente nella rubrica dello smartphone semplicemente pronunciando il nome.

Dopo l’avvio l’applicazione rimane sempre attiva in attesa di un doppio click sul pulsante di accensione del dispositivo: con questa azione inizierà il riconoscimento vocale del contatto e dopo alcuni secondi verrà composto il numero per effettuare la chiamata.

VoCaller – Compositore Vocale permette di impostare l’intervallo della doppia pressione del tasto di accensione fino a un massimo di due secondi e il tempo di attesa prima di chiamare il contatto selezionato fino a undici secondi.

L’applicazione è utile soprattutto quando siamo alla guida di veicoli e funziona anche quando il terminale è bloccato oppure lo schermo è spento, inoltre permette di attivare automaticamente il vivavoce.

VoCaller – Compositore Vocale è disponibile gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e richiede l’accesso ai contatti, al telefono e al microfono. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download dal Play Store.