Per VLC Beta per Android è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che va a migliorare alcuni aspetti dell’applicazione. Innanzitutto, il nuovo VLC 0.1.0 porta i consueti bugfix che in qualsiasi aggiornamento di ogni applicazione non mancano mai. Oltre i bugfix, VLC porta più prestazioni rispetto alla versione precedente e risolve alcuni problemi di crash dell’applicazione che si verificavano precedentemente.

Non è finita qui, però, perchè è stato inoltre modificato il framework dell’app, in quanto VideoLabs, la società sviluppatrice, sta preparando il suo player multimediale per futuri miglioramenti. Questo potrebbe significare che presto VLC Beta per Android conoscerà una nuova grafica più in stile HOLO come molti si aspettano.

Ricordiamo che per adesso VLC è ancora in fase Beta, per cui bisogna dar modo e tempo agli sviluppatori al fine che riescano correggere i vari problemi di gioventù che presenta l’applicazione. Nel caso in cui non abbiate ancora aggiornato VLC Beta per Android oppure non l’abbiate ancora scaricata, potete farlo direttamente dal seguente badge oppure recandovi sul Play Store dal vostro dispositivo.

[app]org.videolan.vlc.betav7neon[/app]