VideoShow, un editor video con temi, sottotitoli, musica, filtri, adesivi ed emoji

VideoShow: editor video è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente un set di strumenti per la realizzazione di video personalizzati da condividere sui social network.

L’app offre oltre 50 temi e più di 30 filtri, la possibilità di aggiungere musica, doppiaggi, scarabocchi, sottotitoli con vari stili di testo e adesivi.

L’applicazione mette a disposizione oltre 10.000 brani musicali completamente licenziati con ricerca tramite hashtag (ma è possibile aggiungere anche quella presente nel dispositivo) e la possibilità di ritagliare clip ed esportare video in HD senza limiti di tempo.

VideoShow: editor video è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l ‘accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, telefono, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo Marinelli

    Kinemaster credo sia il migliore

  • Jiaxing Hu

    Meglio powerdirector o kinemaster

Top