MyWAY – Autostrade è l’applicazione ufficiale di Autostrade per l’Italia che offre la possibilità di viaggiare informati sulle principali strade e autostrade italiane.

L’app permette di consultare lo stato del traffico ed eventuali criticità, come incidenti o code, grazie alle mappe in tempo reale e alle telecamere installate da Autostrade per l’Italia, inoltre fornisce altre informazioni importanti come lavori in corso, segnalazioni meteo, stazioni di sevizio e prezzi del carburante.

La funzione Tutor segnala le tratte soggette al controllo della velocità e indica la velocità media che l’automobilista mantiene tra i due portali.

Tra le altre funzioni segnaliamo la possibilità di visualizzare gli ultimi notiziari di MyWAY e di chiamare il soccorso meccanico o sanitario.

MyWAY – Autostrade è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store.