Verne sta preparando il suo nuovo smartphone tri bezel less, Vernee MIX 2, dotato di alcune caratteristiche tecniche molto interessanti, che in parte si rifanno al più famoso Xiaomi Mi MIX 2. Dopo una serie di immagini più o meno reali, è lo stesso produttore cinese a mostrarci l’aspetto del nuovo smartphone, che non si limita ad essere quasi privo di cornici su tre lati.

Troviamo infatti un display da 6 pollici con fattore di forma 18:9, in una soluzione che racchiude dunque i due principali trend del 2017. Lo schermo avrà una risoluzione FullHD+ e come mostra l’immagine sottostante permetterà di avere un telefono con un ingombro minore rispetto a uno tradizionale con schermo da 5,5 pollici.

La cornice inferiore sembra di dimensioni ridotte, anche se non in maniera esagerata ma lo schermo non è il solo pezzo forte di Vernee MIX 2. Il produttore cinese ha infatti utilizzato un vetro 2,5D su entrambi i lati, con quello posteriore dotato di una finitura a specchio che fornisce un look particolare.

Per finire ci sarà una doppia fotocamera posteriore anche se per il momento non ci sono informazioni sul tipo di sensori utilizzati. Allo stesso modo non è ancora disponibile la scheda tecnica, che sarà comunque resa nota nel corso dei prossimi giorni.

Per promuovere Vernee MIX 2 il produttore ha pensato a un’iniziativa promozionale, che permetterà a 100 fortunati utenti di acquistarlo a soli 99,99 dollari, circa 85 euro. Basterà visitare la pagina ufficiale dedicata alla promozione: dovrete indovinare a cosa si riferisce il termine Dual e sperare di essere tra i 100 fortunati estratti in maniera casuale.

Informazione Pubblicitaria