VADA! è un’applicazione per Android dedicata a Paolo Bonolis, lo storico conduttore del programma televisivo Ciao Darwin, tornato in onda questa primavera nella settima incarnazione sottotitolata La Resurrezione, dopo sei anni dall’ultima edizione.

L’applicazione, non ufficiale, è in pratica un riproduttore di frasi celebri del conduttore, caratterizzate dall’ilarità tipica del programma televisivo e che possono essere ascoltate tramite la semplice interfaccia, la quale presenta l’elenco degli audio registrati che possono essere condivisi sui social network, per rendere esilaranti le chat con gli amici.

Attualmente sono presenti solo 14 esclamazioni di qualità non proprio eccelsa, ma stando a quanto riportato nella scheda del Play Store l’app è in costante aggiornamento e dovrebbe riceverne di nuove prossimamente.

VADA! è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il link per installare l’applicazione sui vostri terminali.