PolitiCats: Free Clicker Game è un gioco offerto da R2 Games in cui il giocatore impersonerà un gatto che si candida alle elezioni politiche per diventare il presidente governativo della terra.

Il gameplay prevede lo svolgimento delle classiche attività da campagna elettorale: dare al candidato un look accattivante, formare un team di collaboratori che supportino le attività mirate a ottenere consensi dal pubblico come grafici, segretari e personaggi influenti fino a sbloccare celebrità del calibro di Garfield.

La parte di azione è limitata a dei tap ripetuti sullo schermo durante i comizi per ottenere l’approvazione dei presenti e le donazioni, inoltre dovremo anche affrontare e sconfiggere gli avversari politici tappando rapidamente sul display.

PolitiCats: Free Clicker Game è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.