Un fiscalista virtuale sempre disponibile con l’app TaxMan

Un fiscalista virtuale sempre disponibile con l’app TaxMan
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/TaxMan.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/TaxMan.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/TaxMan.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/TaxMan.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/TaxMan.png"}, "title": "Un fiscalista virtuale sempre disponibile con l’app TaxMan" }

TaxMan è un’applicazione che semplifica la gestione delle tasse delle imprese in regime dei minimi e nel nuovo regime forfettario.

Basterà inserire i dati relativi all’attività, registrare le entrate e le uscite e l’app mostrerà tutte le spese deducibili permettendo all’utente di risparmiare sulle tasse.

L’applicazione offre anche la possibilità di tenere sott’occhio il fatturato, per evitare di superare certe soglie, le transazioni, le scadenze fiscali e i versamenti per la cassa previdenziale.

Se vi abbonerete alla versione Pro, al costo di € 4,99 l’anno, avrete a disposizione una chat di supporto, la possibilità di creare report con fatture ordinate cronologicamente complete di foto, file riepilogativi in pdf e csv e subtotali codice LM per il Modello Unico.

TaxMan è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate qui sotto.

Android app sul Google Play