Crosswords With Friends è un gioco di parole crociate offerto da Zynga, gli autori di Parole tra amici (Words With Friends), che propone un cruciverba gratuito a tema ogni giorno.

I cruciverba avranno un tema specifico in base al giorno della settimana tra sport, film, tv, musica ecc. e se vi troverete bloccati potrete sfruttare dei suggerimenti utilizzando la valuta di gioco.

Il titolo permette di sfidare gli amici nella cultura pop, gareggiando per scalare le classifiche dei migliori tempi impiegati per risolvere i cruciverba.

Il gioco vanta la collaborazione con People Magazine e i migliori creatori di parole crociate e offre dei puzzle bonus sbloccabili con acquisti in-app.

Crosswords With Friends è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.