Ultimate Ninja Blazing è un gioco strategico a turni sviluppato da Bandai Namco ambientato nel mondo di Naruto Shippuden.

Il giocatore prenderà parte a battaglie in formazione shinobi, formando un team con un massimo di sei ninja dei quali ne schiererà tre in campo, ognuno con le proprie abilità e ninjutsu e affronterà le missioni della modalità storia che offrirà famose scene tratte dall’anime originale.

Le missioni potranno essere giocate in singolo oppure in multiplayer  fino a tre giocatori e una volta completate si guadagneranno Ryo e punti esperienza con i quali salire di livello.

I controlli di gioco sono basati su tap e swipe e anche il posizionamento dei combattenti sul campo di battaglia avrà il suo peso sulle sorti degli scontri.

Ultimate Ninja Blazing è disponibile per Android  gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è in lingua inglese, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.