Pubblicato da Noodlecake, Try Harder è un gioco arcade impostato come un platform in modalità endless runner.

Il protagonista è un personaggio che correrà autonomamente verso destra a velocità piuttosto sostenuta e il giocatore dovrà semplicemente farlo saltare, scivolare o librare in aria al momento opportuno, affinché possa evitare le varie trappole percorrendo la maggior distanza possibile.

Sarà sufficiente un tocco rapido per far compiere al personaggio un piccolo salto e un tocco prolungato per farlo saltare più in alto.

La particolarità del gioco consiste nel fatto che ogni volta che il protagonista morirà, rimarrà la sua salma nel punto in cui ha perso la vita e quest’ultima diventerà una nuova piattaforma sulla quale potrà saltare nel tentativo successivo.

La grafica del titolo e abbastanza semplice come il gameplay che è reso un po’ più vario da bizzarri power-up che potranno essere raccolti.

Try Harder è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.