Sviluppata da David Lo Bue, iUto è uno strumento che permette all’utente di trovare il professionista più adatto alle proprie esigenze, come ad esempio un imbianchino, un elettricista, un idraulico, un giardiniere, un avvocato.

Gli utenti potranno cercare la persona adatta navigando nelle varie categorie, selezionando la zona geografica interessata oppure limitando la ricerca a quella nella loro vicinanza sfruttando il gps del dispositivo.

Con una registrazione gratuita i professionisti che offrono servizi potranno creare il loro profilo con le informazioni basilari, con la possibilità di ampliarle scegliendo uno dei pacchetti “Plus” a pagamento che offriranno maggiore visibilità, grazie a opzioni aggiuntive che permetteranno loro di essere rintracciati da un maggior numero di utenti, i quali potranno anche consigliare l’attività su Facebook o WhatsApp.

iUto è disponibile per Android gratuitamente e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.