Trasformate velocemente le vostre foto in arte con Vinci

Vinci è un’applicazione offerta da VK.com che permette di dare un tocco artistico alle foto e alle immagini.

E’ possibile scattare una foto oppure prelevarne una dalla galleria e successivamente sarà possibile selezionare uno dei 20 filtri disponibili e vedere gli effetti che produrranno in anteprima.

I filtri disponibili rielaborano le immagini secondo vari stili tra i quali troviamo ad esempio vintage, olio e mosaico, mentre altri filtri si rifanno agli stili artistici di famosi pittori come Delaunay, Kandisky, Annenkov e Malevich.

La velocità di elaborazione è piuttosto rapida e una volta soddisfatti del risultato sarà possibile salvare la nuova immagine nella galleria oppure condividerla con gli amici.

Vinci è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ma applica un watermark, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, fotocamera, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per installare l’applicazione sui vostri terminali.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top