Touch By Touch, un casual game per Android che stimola la memoria

Touch By Touch è un casual game offerto da DollSoft in cui dovrete memorizzare i colori dei cubi che appariranno nell’area di gioco.

I livelli sono costituiti da una griglia in prospettiva isometrica formata da blocchi vuoti, nei quali appariranno dei cubi colorati per un breve periodo di tempo trascorso il quale spariranno.

Lo scopo del gioco consiste nel memorizzare la posizione e il colore con i quali i cubi sono apparsi e riprodurla toccando i blocchi vuoti nella stessa sequenza.

In questo modo infliggerete dei danni all’avversario e raggiungendo il limite “fever” potrete mettere a segno delle combo che aumenteranno il punteggio e i danni arrecati.

Il gioco offre più di 40 personaggi stravaganti con abilità uniche che potrete sbloccare e una varietà di mostri da abbattere.

Touch By Touch è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top