Torniamo ad occuparci di Tonino Lamborghini 88 Tauri, nuovo smartphone Android di lusso che si appresta a fare il suo esordio sul mercato.

Così come previsto nelle scorse settimane, il terminale che porta il marchio della celebre casa automobilistica sarà venduto ad un prezzo molto alto: sarà necessario spendere 6.000 dollari (pari a circa 4.870 euro) per portare a casa uno dei 1947 modelli che saranno prodotti (quantitativo scelto per celebrare l’anno di nascita del fondatore dell’azienda).

Dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, Tonino Lamborghini 88 Tauri può contare su un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2.3GHz, 3GB di RAM, una fotocamera principale da 20 megapixel ed una frontale da 8 megapixel, una batteria da 3.400 mAh ed Andoid 4.4.4 KitKat.

Forte del supporto alla connettività LTE e di due SIM che possono essere attive contemporaneamente, Tonino Lamborghini 88 Tauri punta su un design esclusivo, caratterizzato da materiali pregiati (pelle e metallo) e da una grande cura per ogni più piccolo particolare.

Il via ai pre-ordini sarà dato entro la fine dell’anno. A seguire una galleria di immagini dello smartphone.

Via (1) e (2)