Todoist annuncia il supporto ad Android Wear

Todoist ha annunciato oggi di aver rilasciato un aggiornamento per l’applicazione ufficiale dedicato agli smartwatch con Android Wear. Gli utenti potranno quindi avere Todoist a portata di polso, con promemoria, notifiche, attività e via dicendo.

Naturalmente, non manca il supporto ai comandi vocali e questo rende l’interazione ancora più facile e immediata. Per festeggiare l’occasione, Todoist ha annunciato anche che regalerà tre dispositivi con Android Wear a tre fortunati vincitori; per saperne di più potete visitare il blog ufficiale.

Adesso vi lasciamo al comunicato stampa integrale, al badge per il download e ad un video di presentazione. Proverete a vincere uno dei tre dispositivi Android Wear?

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

[pb-app-box pname=’com.todoist’ name=’Todoist | To-do list’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top