Toby: The Secret Mine è un’avventura platform con elementi puzzle sviluppata da Headup Games e ispirata a titoli quali Limbo e Badland.

Nel gioco impersoneremo il protagonista Toby, un abitante di un villaggio ove regnava la pace ma che ad un verto punto venne sconvolto dai rapimenti dei propri residenti. Toby decide allora di mettersi alla ricerca degli amici scomparsi nella vicina foresta.

Il gameplay è principalmente quello di un gioco di piattaforme, con numerosi puzzle ben diversificati da risolvere, nemici da affrontare e pericoli da evitare, in un ambiente grafico realizzato a mano, caratterizzato da momenti oscuri e pieni di mistero.

Toby: The Secret Mine è disponibile al prezzo di € 4,99 senza ulteriori acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e alcuni screenshot presenti nel Play Store, oltre al il link per l’eventuale acquisto del gioco. Se trovate interessante questo titolo potete dare un’occhiata anche a Ignatius.