Edenred, inventore del Ticket Restaurant, ha rilasciato sul Play Store l’applicazione per Android dedicata ai possessori delle tessere Ticket Restaurant Smart e Ticket Restaurant Card.

Lo strumento permette di gestione dei buoni pasto attraverso un’interfaccia intuitiva, che consente di consultare il saldo dei pasti disponibili e di pagare il conto direttamente con lo smartphone, via NFC oppure con codice numerico.

L’applicazione mette a disposizione una pratica funzione per la ricerca dei locali convenzionati, nei quali potremo usufruire dei buoni pasto e dei vantaggi offerti da questo strumento.

Ticket Restaurant tiene traccia di tutte le transazioni effettuate sia con la card che con lo smartphone, per una consultazione in tempo reale e semplifica il calcolo dei buoni necessari per pagare il conto e di eventuali eccedenze da saldare in contanti.

Ticket Restaurant è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, cronologia app e dispositivo, foto, elementi multimediali e file. Qui sotto trovate il link per installare l’applicazione sui vostri terminali. Buon appetito!