The Terra Collection propone una collezione di sfondi ispirati da Android Lollipop / Marshmallow.

Le immagini incluse nell’applicazione raffigurano il nostro pianeta con altissima qualità, in risoluzioni non inferiori a 4800×2740.

La schermata principale dell’interfaccia visualizza le categorie: Tutti, Terra (nelle risoluzioni 4800×4800, 4800×2740 e 6940×5900), sfondi da Android L/M, wallpaper in stile Pixel, immagini sperimentali e le ultime aggiunte.

L’utilizzo è molto semplice, infatti basterà cliccare sulla miniatura che ci interessa e verrà effettuato il download dell’immagine completa dal cloud e successivamente potrà essere impostata come sfondo del dispositivo oppure salvata in galleria.

The Terra Collection offre attualmente oltre cento wallpaper terrestri, qualche decina di immagini delle rimanenti categorie e il supporto a Muzei.

The Terra Collection è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. Qui sotto trovate il link per installare l’applicazione sui vostri terminali. Se siete in cerca di applicazioni simili potrebbe interessarvi anche Terra Wallpapers.