Nel Play Store sono disponibili moltissime applicazioni per personalizzare lo sfondo del vostro dispositivo. Oggi parliamo di Terra Wallpapers offerta da bfergus.

Questa applicazione si distingue da molte altre per il fatto che essa punta alla qualità piuttosto che alla quantità. Non sarà possibile infatti navigare tra migliaia di sfondi organizzati in numerose categorie ma riceveremo uno solo sfondo ogni giorno.

Questa scelta da parte dello sviluppatore è basata sulla volontà di offrire agli utenti immagini di ottima qualità che raffigurano splendidi paesaggi naturali del nostro pianeta.

L’interfaccia di Terra Wallpapers è molto essenziale con due pulsanti che servono per impostare l’immagine come sfondo e salvarla nella galleria e un interruttore che permette di attivare la ricezione automatica degli sfondi.

Terra Wallpapers è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. In allegato trovate il badge per installare l’app sui vostri terminali.

Se desiderate avere una maggiore scelta di immagini potete dare un’occhiata anche a Unusual Wallpapers oppure Wallgram Awesome Wallpapers.