The Superlatives: Aetherfall è un romanzo interattivo di Alice Ripley in cui dovrete guidare una squadra di personaggi dai poteri straordinari per difendere una Londra vittoriana da una nave da guerra marziana.

Nei panni dell’ultimo membro del team dovrete reclutare nuove leve per indagare sul rapimento dei vostri compagni.

Il gioco è puramente testuale e conta 260.000 parole che compongono la storia, alla quale parteciperete attivamente affrontando delle scelte che instraderanno gli eventi verso differenti sviluppi.

Nel team figurano dei personaggi con caratteristiche e abilità uniche sui quali potrete fare affidamento per sventare i mostri a orologeria e gli inventori nefasti e scoprire le origini del Dr. Eisengeist.

The Superlatives: Aetherfall offre gratuitamente  i primi quattro capitoli con la possibilità di acquistare il gioco completo al prezzo di € 6,49 eliminando gli annunci pubblicitari, ma è disponibile solo in inglese e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play