Fireproof Games ha pubblicato nelle scorse ore The Room Two nel Play Store, dopo aver pubblicato il primo capitolo nei mesi scorsi. Gli amanti degli enigmi conosceranno sicuramente The Room, in quanto è uno dei giochi più apprezzati dell’e-store di Google nel suo genere e non solo. Nel secondo capitolo dovremo risolvere enigmi e misteri e seguire le tracce di uno scienziato alquanto misterioso conosciuto con il nome di AS. La software house non ha lasciato nulla al caso e ha curato The Room Two nei minimi particolari e offre, infatti, caratteristiche che lo rendono fruibile e ben realizzato.

  • IMMEDIATO DA GIOCARE: tanto facile da prendere in mano, quanto difficile da mollare: enigmi allettanti con un’interfaccia utente semplificata.
  • CONTROLLI TOUCH INNOVATIVI: un’esperienza tattile così naturale che ti sembrerà quasi di poter toccare gli oggetti sullo schermo.
  • AMBIENTI 3D REALISTICI: lasciati trasportare in una serie di ambienti sbalorditivi che metteranno alla prova il tuo acume.
  • OGGETTI 3D PARTICOLAREGGIATI: studia attentamente gli intricati particolari di dozzine di manufatti, per carpirne i segreti.
  • SOTTOFONDO INQUIETANTE: l’incalzante colonna sonora e la dinamicità degli effetti sonori creano un sottofondo interattivo.
  • SUPPORTO MULTI-LINGUA: disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano.

The Room Two, come il primo, è disponibile nel Play Store a pagamento e viene proposto al prezzo di 2,69 €. Vi ricordiamo che per scaricarlo sono richiesti 279 MB di storage liberi e Android 2.3 o versioni superiori. Nel caso vogliate effettuare il download, vi lasciamo qui in basso il badge al Play Store.

[pb-app-box pname=’com.FireproofStudios.TheRoom2′ name=’The Room Two’ theme=’discover’ lang=’it’]