The Little Fox è un runner game sviluppato da ZPLAY in cui controllerete una volpe su percorsi composti da esagoni, con lo scopo di raggiungere la fine del livello.

La volpe avanzerà autonomamente e dovrete solo farla girare a destra o a sinistra toccando le rispettive metà dello schermo, raccogliendo le gemme ed evitando che l’animale esca dal percorso, pena il game over.

Lungo il tracciato sono presenti delle piastrelle speciali che possono aumentare la velocità della volpe, rallentarla o farla saltare.

Il gioco offre 13 pianeti incantati caratterizzati da ambientazioni e musiche unici e da una grafica 3D colorata e realizzata con pochi poligoni.

The Little Fox è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play