Dopo la tranquillità dei campi di Flappy Golf 2, Noodlecake Studios vira sull’azione frenetica con The Bug Butcher, uno sparatutto arcade in cui il giocatore impersonerà Harry, uno sterminatore di insetti che ha la missione di disinfestare un centro di ricerca sul pianeta Zoit per proteggere gli scienziati.

Il giocatore dovrà superare le varie stanze della struttura eliminando tutto quello che non è umano, sparando unicamente verso l’alto, come nel classico arcade Pang di Capcom, sfruttando l’arsenale a disposizione e i power-up.

I controlli sono limitati allo spostamento del personaggio a destra e a sinistra con la possibilità di effettuare delle schivate e occasionalmente bisognerà anche salvare qualche scienziato dalle grinfie degli insetti e abbattere i boss.

The Bug Butcher è disponibile per Android al prezzo di € 3,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.