Tempo meteo Lazure è un’applicazione per che permette la consultazione della situazione meteorologica con previsioni dettagliate fino a dieci giorni.

La schermata della località visualizza: temperatura attuale e per le prossime ore, umidità, pressione, percentuale di nuvolosità, le previsioni per i successivi dieci giorni, le probabilità di precipitazioni, la qualità dell’aria e del vento, alba e tramonto, fasi lunari e indice UV.

L’app offre la possibilità di ricevere avvisi in caso di condizioni meteo avverse in arrivo e di consultare la mappa del meteo con il radar interattivo, inoltre sono presenti dei set di icone animate e un pratico widget di varie dimensioni.

Tempo meteo Lazure è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.