Temi per Telegram è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente numerosi temi con i quali personalizzare la popolare app di messaggistica istantanea.

Tramite l’interfaccia è possibile navigare tra i temi creati dalla comunità e applicarli con semplicità, con la possibilità di condividere i propri.

La schermata principale presenta tre tab affiancate con i temi recenti, i più popolari e quelli con la migliore valutazione. Toccandone uno è possibile visualizzare un’anteprima e i dettagli come il numero dei download e la valutazione e se risulterà essere di vostro gradimento potrete applicarlo tramite l’apposito pulsante.

I temi sono organizzati in categorie ed è possibile ricevere le notifiche quando ne verranno aggiunti di nuovi e contattare direttamente i loro creatori.

Temi per Telegram è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.