Dopo Lifeline: Flatline, 3 Munite Games pubblica Lifeline: Limite dell’Infinito, un’avventura testuale di stampo Sci-Fi che vede il protagonista Taylor nell’orbita di un buco nero a bordo dell’astronave Veridian.

Il compito del giocatore consiste nel supportare via smartphone l’intrepido astronauta, in qualità di suo unico contatto umano, attraverso i dialoghi che lo metteranno continuamente di fronte a scelte cruciali che avranno delle conseguenze sul proseguimento della storia, che verrà plasmata in tempo reale, nei confronti del protagonista e dell’umanità.

Questo sesto episodio celebra il ritorno dell’acclamato autore Dave Justus e potrete ricevere delle notifiche da Taylor in qualsiasi momento, garantendovi un coinvolgimento particolare e costante.

Lifeline: Limite dell’Infinito è disponibile per Android al prezzo di € 1,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.