Dopo Lifeline: Crisis Line, 3 Minute Games pubblica Lifeline: Flatline, un’avventura interattiva di stampo survival horror in cui impersonerete Wynn, una donna che si risveglia legata ad un letto di ospedale in una misteriosa struttura scientifica.

Lo scopo del gioco consiste nell’aiutare la terrorizzata protagonista a uscire dall’edificio, tra corridoi bui e claustrofobici e creature ostili, supportandola unicamente con le parole via terminale.

L’avventura è di tipo testuale in cui le scelte effettuate dal giocatore influenzeranno l’evolversi della storia e determineranno il destino della protagonista.

L’introduzione del cardiofrequenzimetro nell’interfaccia di gioco costituirà un prezioso indicatore dello stato fisico e mentale di Wynn e aiuterà il giocatore a prendere le decisioni più opportune.

Sarà possibile interagire con la protagonista anche tramite notifiche e dispositivi Android Wear, ma i testi del gioco non sono tradotti in italiano.

Lifeline: Flatline è disponibile per Android al prezzo di € 2,99 con acquisti in-app opzionali  e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.