Da qualche giorno è disponibile sul Play Store Backdrops Wallpapers, una nuova applicazione dedicata alla gestione degli sfondi che possiamo visualizzare sul nostro dispositivo. Gli sviluppatori rilasceranno nuovi esclusivi wallpaper giornalmente, caratterizzati da una grafica minimale e saranno comodamente reperibili in una libreria organizzata per categorie.

L’applicazione prevede la possibilità di sbloccare una libreria “premium” nella quale saranno disponibili collezioni tematiche ancora più accattivanti.

Backdrops Wallpapers propone inoltre lo sfondo del giorno, e potremo creare una collezione personalizzata con le nostre immagini preferite. Per gli utenti più “social” è prevista la possibilità di caricare i propri sfondi e di condividerli con gli amici, con il supporto del team Backdrops.

L’applicazione è disponibile gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app per sbloccare le raccolte presenti nella libreria “premium”. Di seguito il link per il download dal Play Store.

Android app sul Google Play