Tales of Link è un JRPG con i personaggi della serie Tales of

Tales of Link è un JRPG con i personaggi della serie Tales of
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/TalesOfLink.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/TalesOfLink.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/TalesOfLink.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/TalesOfLink.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/TalesOfLink.png"}, "title": "Tales of Link \u00e8 un JRPG con i personaggi della serie Tales of" }

Tales of Link è un gioco di ruolo sviluppato da Bandai Namco, nel quale dovremo formare un party con cui combattere i demoni che hanno gettato nello scompiglio il mondo, in seguito all’improvvisa rottura del sigillo del sacro santuario.

Tales of Link è un RPG di stampo giapponese con grafica in stile anime nel quale potremo formare un team con 9 personaggi della serie Tales of.

La componente tattica del gameplay è caratterizzato dalla presenza di 360.000 combinazioni di mosse e dal “touch-link battle system” che permette di unire i personaggi con il tag dello stesso colore per scagliare potenti attacchi e combo. Purtroppo il gioco  non è tradotto in italiano, come spesso accade per i JRPG.

Tales of Link è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, informazioni sulla connessione Wi-Fi, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.

Android app sul Google Play