Sweet Selfie è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente degli strumenti per migliorare i selfie e condividerli immediatamente.

Tra le possibilità offerte sono presenti la funzione Smart Auto Beauty a cinque livelli che rimuove le imperfezioni della pelle del viso come lentiggini e acne e uno strumento per lo sbiancamento automatico dei denti.

E’ possibile rimuovere le borse sotto agli occhi, snellire il viso, regolarne la luminosità e modificare la dimensione degli occhi e del naso.

Sono disponibili degli adesivi con i quali personalizzare il risultato finale con capigliature e muscoli ed è possibile applicare effetti speciali e filtri.

L’applicazione consente inoltre di utilizzare le funzioni “Makeup” che mettono a disposizione una selezione di makeup fashion aggiornati ogni settimana.

Sweet Selfie è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, posizione, telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.