Questo sito contribuisce alla audience di

SuperSU si aggiorna alla versione 2.60 Beta: novità e download

Il noto sviluppatore Chainfire tramite un post sul forum di XDA ha annunciato il rilascio di una nuova versione beta di SuperSU, che si aggiorna così alla versione 2.60.

Le novità sono molteplici e la più importante è sicuramente il patching automatico dell’immagine di boot. La nuova versione è stata testata sui dispositivi con a bordo Android 6.0 Marshmallow ed è funzionante anche sui dispositivi Samsung che montano una ROM stock basata su Android 5.1.1.

E’ disponibile al download sia l’APK tramite questo link, sia lo zip che andrà flashato tramite custom recovery. Per tutte le informazioni, per il download dello zip e del changelog completo vi rimandiamo direttamente al post ufficiale di Chainfire su XDA. Fate attenzione poiché si tratta ancora di una versione sperimentale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top