Super Loud Volume Booster è uno strumento offerto da PeaSoft che permette di incrementare l’audio del dispositivo del 30-40%.

L’interfaccia utente permette di applicare l’amplificazione ai suoni multimediali, di sistema, alle notifiche, al telefono e agli allarmi, singolarmente oppure a tutti contemporaneamente.

E’ presente un equalizzatore grafico con dei preset e la possibilità di regolare manualmente le bande di frequenza, e delle impostazioni predefinite che ottimizzano l’audio per ascoltare la musica o giocare, durante le riunioni, il sonno e per la ricezione dei messaggi.

L’app mette a disposizione un riproduttore musicale e consente di creare un widget con le scorciatoie nella sezione delle notifiche.

Super Loud Volume Booster è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store.