ZTL Radar per navigatore e maps è uno strumento che avvisa l’automobilista quando si sta avvicinando a una zona a traffico limitato.

L’applicazione opera come un’estensione del navigatore preferito e rileva automaticamente quando l’utente è alla guida, fornendo col giusto anticipo un avviso in caso di avvicinamento a un’area a traffico limitato o autovelox.

Lo strumento risulta particolarmente efficace se utilizzato in combinazione con Google Maps e basta avviarlo una sola volta, dopodiché l’app si attiverà in automatico quando necessario.

L’applicazione mette a disposizione dell’utente un pratico widget e funziona in varie città d’Italia tra le quali: Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catania e Venezia.

ZTL Radar per navigatore e maps è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione precisa e alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.