Steve Kondik è stato intercettato dai colleghi di Android Headlines al MWC, i quali gli hanno rivolto qualche domanda in una sorta di breve intervista. Così egli si è lasciato andare e ha parlato di un po’ di tutto, toccando diversi argomenti.

Adesso noi vi proponiamo il succo degli aspetti principali. Si è detto soddisfatto della collaborazione con OnePlus poiché nel complesso è buona e, nonostante gli alti e i bassi, ha permesso loro di capire molte cose durante questi mesi. Evita invece molto bene la domanda sulla OxygenOS, dicendo che è ancora presto per esprimere un giudizio.

Conferma anche che Lollipop per OnePlus One è nelle fasi finali di test, dunque l’aggiornamento è ormai prossimo al rilascio. Egli poi non esclude il lancio di un tablet e di un dispositivo indossabile in futuro, anche se per ora non c’è nulla in cantiere. Parla anche della nuova identità annunciata ieri, che rispecchia di più l’idea dell’azienda di piattaforma aperta. Chi volesse può leggere l’intervista integrale cliccando sul “Via” qui sotto a destra.

Via