Squad Wars, uno sparatutto in soggettiva multigiocatore per Android

Sviluppato da Cmune, Squad Wars è uno sparatutto in prima persona in cui dovrete combattere contro avversari da vari continenti in arene multigiocatore fino a sei partecipanti.

Il gioco mette a disposizione una modalità di fuoco automatica con la quale basterà soltanto puntare il mirino sul bersaglio e l’arma sparerà automaticamente, ma potrete adottare anche la modalità di fuoco tradizionale.

Il titolo offre un sistema di incontri basati sull’abilità dei giocatori, numerose modalità di gioco, 11 mappe con differenti ambientazioni, missioni quotidiane, tornei settimanali, eventi speciali e più di 250 armi da sbloccare e potenziare.

Squad Wars è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top